La Fondazione Biblioteca Biomedica Biellese 3BI in collaborazione con la S.S. Formazione e Sviluppo Risorse Umane dell’ASL BI, è lieta di presentare il nuovo Convegno, ormai giunto alla XIII edizione, che si terrà, sabato 5 aprile 2025, presso l’Auditorium di Città Studi a Biella dalle ore 8.45 alle ore 17.15.
L’evento gratuito, il cui tema è VIOLENZA SULLA DONNA: FATTI, SFIDE, SOLUZIONI, curato dal Dott. Carlo Peruselli, Presidente della Fondazione 3Bi e dal Prof. Mario Raviglione, Membro del Comitato Scientifico di 3BI e Professore Ordinario di Salute Globale dell’Università di Milano, ospiterà numerose personalità del mondo scientifico ed accademico nazionale e sarà di certo interesse, sia ai professionisti che operano nel campo della salute, sia a tutta la cittadinanza vista la trasversalità degli argomenti trattati.
Il dettaglio del programma del convegno lo trovate sulla brochure cliccando il link:
Brochure_Convegno3BI_5aprile2025
MATERIALI DEL CONVEGNO:
- Il ruolo dell’assistenza sanitaria nel percorso di uscita dalla violenza
Alessandra Kustermann – Presidente SVS Donna aiuta Donna scs - Violenza sulla donna
Mario C.B. Raviglione – Professore di Salute Globale Università di Milano - Molestie e violenza sulle donne: il ruolo della impresa e del datore di lavoro
Avv. Rodolfo Rosso